1 - Urca che invidia, ma non si potrebbe fare anche un campo vecchietti? Complimenti agli istruttori (bravi, professionali e simpatici), un abbraccio a tutti i ragazzi. E' la vostra "bella estate". Ciao Franco.

2 - Complimenti a tutti voi... vedo che Laura è molto impegnata e si sta divertendo un mondo. Scommetto che sarà duro il ritorno a L'Aquila!!

3 - E' stata sicuramente una bellissima esperienza. Voi VVF di Bari nella formazione siete i migliori. Grazie e un arrivederci a tutti.

4 - E' bello vedere questi ragazzi, venuti da nord e da sud, entusiasti, felici e sopratutto... uniti! Un grazie di cuore agli istruttori che li hanno accompagnati in questa bellissima esperienza! Il rientro sarà davvero duro!

5 - Un grazie particolare a chi pazientemente ha realizzato il simpaticissimo foto-diario di questa bellissima ed indimenticabile esperienza chiamata Campogiovani. Annamaria

6 - Voi della Formazione siete veramente molto bravi, professionali e generosi. Il vostro webmaster ha raccontato le giornate documentandole con le foto "a costo zero"... incredibile! Bravo webmaster e grazie di cuore a tutti!

7 - Ho visto le foto di ieri sera (3 luglio) al ristorante con tutti i ragazzi e i tutors... commovente, straordinario, oltre ogni pur positiva aspettativa... un istruttore (forse anche nonno!) che offre una rosa rossa alle ragazze... gran signore! E' giusto che si documenti che c'è chi sta svolgendo bene il proprio lavoro, va oltre le consegne per passione e dedizione. Grazie a tutti!

8

9 -

 ESCAPE='HTML'