RINGRAZIAMENTI

Buonasera
Sono il papà di Giamarco Roberto da Meta di Sorrento (alias "schettino") ospite della vs struttura dal 07 al 13 luglio 2013 al campus giovani .

Desidero pubblicamente ringraziarVi e complimentarmi per l'eccellente accoglienza , per l'estrema professionalita',  per l'ottimo corso svolto e per la maestria nell'amalgamare un gruppo proveniente da più parti d'Italia.
Sara' personalmente nostra cura veicolare e pubblicizzare la qualità del corso svoltosi a Bari.

Un ringraziamento particolare al sig. Vito Violante, referente del corso, per l' eccellente professionalità : mio figlio, ora, si è posto come  obiettivo proprio quello di entrare nel vs corpo, magari aggiungo,  proprio a Bari.
Saluti da Sorrento

Dott. Gaetano Roberto

Buonasera sono Cinzia una ragazza che ha partecipato al Campogiovani nei Vigili del Fuoco di Bari volevo esprimere i miei sinceri  ringraziamenti al Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per l'opportunità di fare questa esperienza e ai Vigili del Fuoco di Bari che mi hanno fatto vivere dei momenti unici e indimenticabili, vi chiedo gentilmente di pubblicare il mio pensiero:
L'esperienza nei Vigili del Fuoco di Bari è stata fantastica poiché ho scoperto un mondo ricco di sorprese, in quanto ho avuto modo di conoscere degli angeli che mettono passione nel loro lavoro con tanta professionalità disponibilità e altruismo verso il prossimo, poiché svolgono il loro lavoro con sensibilità, in silenzio , tutto senza gli onori della cronaca uniti solo nel desiderio di gruppo di salvare vite umane e di difendere la natura dagli incendi che distruggono la natura dando sempre il meglio di se stessi senza orari e senza riserve.
Un grazie soprattutto ai tutor CQE VIOLANTE VITO, CQE PATRUNO FRANCESCO, CQE PELLEGRINI DOMENICO, CQE SODANO MICHELE, CQE GIANGREGORIO UMBERTO E DVD ING.ROSATI MICHELE per la loro professionalità e pazienza.
Ringrazio anche il parco Giannini per la sua cortesia e ospitalità.
Grazie ancora per questa indimenticabile esperienza!
CINZIA SAPIENZA

P.S. Questa esperienza mi ha trasmesso la passione di diventare in futuro una volontaria dei Vigili del Fuoco

Buongiorno a tutti. sono il padre di un ragazzo che quest' anno è stato accettato per il campo giovani c/o i vigili del fuoco di Bari. come immaginavo e soprattutto confermato da mio figlio di aver trascorso una settimana intensa e stupenda come prima volta fuori di casa e con persone mai conosciute prima. Con un immensa gioia da parte mia e sua sicuramente voglio ringraziare tutti senza escludere nessuno dal 1° all' ultimo che hanno dato modo all' iniziativa e allo svolgimento di determinati progetti, e soprattutto anche il comando vvf Bari con tutti i suoi operatori e collaboratori.

Un GRAZIE a caratteri cubitali a tutti.

il papà di giuseppe